Overwatch – Echo arriverà nella prossima settimana

Da qualche giorno a questa parte, Blizzard ha ufficializzato Echo come 32esimo eroe in arrivo su Overwatch; attualmente disponibile nel PTR su PC, la compagnia ha comunicato quando sarà disponibile il nuovo personaggio giocabile.

Echo arriva settimana prossima su Overwatch!

Dopo l’annuncio ufficiale e la pubblicazione nel PTR su PC, Blizzard è pronta a rendere disponibile Echo su Overwatch per tutte le piattaforme. Infatti, Blizzard ha annunciato che il 32esimo eroe farà la sua comparsa attraverso un aggiornamento gratuito il 14 aprile. Il nuovo eroe farà parte della classe d’attacco, con un tri-shotgun e una granata adesiva. Può volare, levitare, dando modo di sfruttare gli attacchi dall’altro per counterare gli avversari.

Vi ricordiamo che Overwatch è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti