In giornata Blizzard ha annunciato ufficialmente di aver rilasciato la nuova mappa “Malavento” su Overwatch, attualmente disponibile su console e PC.
Arriva Malavento, la nuova mappa ambientata in Italia!
Di seguito la descrizione della mappa rilasciata:
“Stanco di oziare a casa? Bazzicare nei soliti posti è diventato noioso? Vorresti andare in un posto nuovo, dove non dover litigare per fare una foto panoramica e dove i tavoli dei ristoranti sono pieni di turisti col marsupio? Non cercare oltre: Malevento è la destinazione delle tue prossime vacanze.
Durante la tua visita a Malevento, potrai goderti un pranzo accompagnato da un fresco bicchiere di vino bianco su un patio con vista su colline verdeggianti, potrai guardare le mongolfiere che volano sopra la campagna, passeggiare per le strade acciottolate tra file di edifici ricoperti di edera e molto altro ancora. La città vanta una ricca storia (e ancor più ricchi benefattori che ne hanno finanziato la recente ricostruzione): Malavento ha il posto giusto per tutti i gusti, che si tratti di fiancheggiatori veloci, tank che colpiscono duro o esperti dell’ambiente che preferiscono giocare al limite.”