Overwatch – disponibile gratuitamente per una settimana, taglio di prezzo per un periodo limitato

In occasione dell’evento “Tempesta Imminente”, Blizzard Entertainment ha annunciato che a partire da oggi, fino al giorno 23 aprile, Overwatch sarà disponibile in prova gratuita su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Overwatch – disponibile gratuitamente per una settimana, taglio di prezzo per un periodo limitato

A partire da oggi, fino al 23 aprile, Overwatch sarà disponibile in una prova gratuita. Tutti i giocatori potranno provare per una settimana il meglio che l’fps di Blizzard ha da offrire. Si potrà giocare alle partite rapide, personalizzate e Arcade, inoltre ogni giocatore potrà progredire di livello ed aprire i forzieri ottenendo così Skin ed altri oggetti cosmetici disponibili nell’evento a tempo limitato Tempesta Imminente.
Inoltre, fino al 29 aprile, Overwatch sarà in offerta in tutte le sue edizioni:

  • 50% di sconto sulla Legendary Edition;
  • 25% di sconto sull’Edizione standard;
  • 75% di sconto sull’aggiornamento digitale dall’Edizione standard.

Per concludere, Overwatch è in offerta sul PlayStation Store sia nella versione Legendary che in quella Game of The Year Edition. Vi ricordiamo che tutti i progressi ottenuti nella prova gratuita saranno disponibili nel gioco completo.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here