Overwatch – Baptiste è il trentesimo eroe in arrivo nello sparatutto di Blizzard

Poco fa, Blizzard Entertainment ha rivelato ufficialmente l’identità del trentesimo eroe in arrivo in Overwatch, pubblicando come di consueto un video dedicato alle sue origini.

Il trentesimo eroe di Overwatch è un nuovo healer!

Jean – Baptiste Augustin è il nuovo eroe in arrivo nell’fps di Blizzard Entertainment, Overwatch. Baptiste è di origini hatiane ed è uno dei 30 milioni di orfani reduci dalla guerra contro gli Omnic nonché uno degli ex membri di Talon che in seguito ha cambiato idea, distaccandosi dalla fazione nemica della Overwatch.
Come ogni eroe annunciato, egli passerà attraverso una fase di test pubblico su PC, per poi essere pubblicato ufficialmente anche su console che a detta di Blizzard, arriverà presto. In allegato come di consueto, troverete il video che narra delle sue origini in lingua italiana, nel frattempo oltre ad augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here