Overwatch – Arriva il nuovo evento a tempo limitato “Storm Rising”

Nelle ultime ore, Blizzard Entertainment ha annunciato ufficialmente Storm Rising, il nuovo evento a tempo limitato in arrivo su Overwatch.

Overwatch – Arriva il nuovo evento a tempo limitato “Storm Rising”

Attraverso un teaser trailer, Blizzard annuncia che il nuovo evento a tempo limitato in arrivo su Overwatch si intitolerà Storm Rising, inizierà il 16 aprile per poi concludersi il 6 maggio. Dal nuovo teaser, si evince che il personaggio che dialoga nell’audio proposto si tratti di Sojourn, il cui ruolo potrebbe mostrarsi di grande importanza nel corso del prossimo evento a tempo limitato, al momento però, non è ancora chiaro se Sojourn farà o meno parte degli eroi giocabili in Overwatch.
Tale evento oltre a portare le nuove consuete skin a tema, così come altri oggetti cosmetici, introdurrà una nuova modalità PvE a quattro giocatori, quest’ultimi potranno scegliere uno degli eroi disponibili tra Tracer, Genji, Winston e Mercy. Sia la modalità Uprising che Retribution. Vi ricordiamo che Overwatch è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here