Overwatch – l’Anno del Gallo è cominciato!

il

I festeggiamenti dell’Anno del Gallo di Overwatch sono iniziati e, per le prossime 3 settimane, sarà possibile collezionare oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, combattere alla luce dei fuochi d’artificio nella Torre di Lijiang e giocare di squadra per catturare la bandiera nella nuova rissa di Overwatch.

A partire da oggi, tutti i Forzieri di gioco sono stati sostituiti con gli speciali Forzieri Lunari, nei quali troverete splendidi doni, tra cui nuovi modelli come D.VA Portantina e Winston Wukong!

Come negli eventi passati, anche i Forzieri Lunari possono essere ottenuti o acquistati, e ognuno conterrà almeno un oggetto della collezione Anno del Gallo: icone, spray, pose vittoriose, emote, highlight, modelli e molto altro. I contenuti dei Forzieri stagionali sono casuali, ma è possibile sbloccare diverse personalizzazioni usando i crediti di gioco nella Galleria eroi durante tutta la durata dell’evento.

Una volta sbloccato, l’oggetto sarà vostro per sempre, quindi potrete usarlo per festeggiare nel corso di tutto l’Anno del Gallo, le cui celebrazioni in Overwatch termineranno il 13 febbraio.

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI