Overwatch 2 – Svelata una possibile data di uscita?

il

Nelle ultime ore è stato proprio l’account Playstation Brasil su Twitter a generare alcune indiscrezioni riguardo una possibile nuova finestra di lancio di Overwatch 2. Il titolo è in corso di sviluppo dalla Blizzard Entertainment, ed è stato annunciato alla Blitzzcon dell’anno precedente.

Svelata una possibile data di uscita?

L’account brasiliano di Playstation ha di recente postato un tweet che è stato prontamente rimosso, ma non prima che qualche utente Reddit facesse degli screen. Nel messaggio era contenuta un’importante rivelazione: il sequel sarebbe previsto per il 2020.

Se il gioco uscirà realmente quest’anno lo scopriremo: potrebbe comunque essersi trattato di un errore da parte dei gestori dell’account Twitter. L’unica certezza che abbiamo, è che Overwatch 2 non vedrà luce prima della BlizzCon 2020, stando alle parole di un’intervista al Game Director.

Avatar
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI