Oninaki – Nuovi dettagli sui Daemon

In un nuovo coverage, Famitsu ha svelato nuovi dettagli sull’atteso action-rpg di Square Enix e Tokyo RPG Factory, Oninaki.

Oninaki – Nuovi dettagli sui Daemon

Nelle nuove informazioni condivise da Famitsu, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli su un sistema che permette al protagonista Kagachi di combattere manifestando l’anima del Daemon. In Oninaki, i Daemon agiscono come classe o job per il protagonista. Ogni Daemon ha abilità ed armi uniche e potranno essere scambiate in tempo reale durante un combattimento. I cinque Daemon mostrati dall’anteprima di Famitsu sono Aisha (spada), Zav (lancia), Will (ascia), Diea (balestra) e Izana (falce).

Maggiori dettagli su come agiranno verranno comunicati prossimamente, nel frattempo vi ricordiamo che Oninaki è atteso per l’estate 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here