Oninaki – Informazioni sul protagonista Kagachi

Nuove informazioni direttamente da Square Enix sul protagonista del nuovo titolo di Tokyo RPG Factory, Oninaki.

Un giovane Watcher protagonista di Oninaki

Square Enix attraverso un’immagine pubblicata su twitter, ha rivelato le prime informazioni su Kagachi, il protagonista della nuova IP di Tokyo RPG Factory.

Un giovane osservatore che incarna i principi della reincarnazione. Ha una personalità misteriosa, calma e raccolta, e pensa che la missione della sua vita sia salvare le anime perse. Come tale, non esiterà a porre fine alla vita di un altro se lo aiuterà a completare la sua missione. Viaggiando tra la terra del Living e il mondo conosciuto come Beyond, Kagachi ha il dovere di guidare le anime vagabonde a continuare il processo ciclico di reincarnazione. Quando incontrerà una misteriosa ragazza, la sua missione discenderà in un aggrovigliato destino di sangue.”

Oninaki-Kagachi

Oninaki non ha ancora una data di uscita, ma stando a quanto dichiarato uscirà quest’estate su PS4, Nintendo Switch e PC via Steam. Qui potete recuperare il trailer di annuncio.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here