Oninaki – Il Creative Director di Chrono Trigger è al lavoro sul nuovo titolo di Tokyo RPG Factory

il

Sul settimanale Famitsu, sono emersi nuovi dettagli sullo staff che si trova attualmente a lavoro su Oninaki, il nuovo gioco di Tokyo RPG Factory e Square Enix.

Oninaki – Il Creative Director di Chrono Trigger è al lavoro sul nuovo titolo di Tokyo RPG Factory

In una nuova preview, Famitsu rivela alcuni dettagli interessanti sullo staff che attualmente sta lavorando sul nuovo gioco dagli autori I Am Setsuna e Lost Sphear, ossia Oninaki. Tra i membri dello staff ritroviamo Takashi Tokita, Director e Scenario writer di Chrono Trigger e Live a Live, che lavora su Oninaki nel ruolo di Creative Producer. Gli scenari invece sono stati affidati a un veterano del team di sviluppo come Hirotaka Inaba, che si occupò dei titoli sopracitati sviluppati da Tokyo RPG Factory.
Il logo del gioco è stato disegnato da Tomonori Kogawa, Atsushi Hashimoto è il Director, mentre Ryutaro Sasaki svolge il ruolo di producer. Stando a quanto rivelato dalla rivista giapponese, lo sviluppo del titolo attualmente si trova al 65% del suo completamento e il periodo di lancio è previsto per quest’Estate su PlayStation 4, Switch e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI