Oninaki – Disponibile la demo giocabile sul PlayStation Store

A sorpresa, Tokyo RPG Factory e Square Enix hanno reso disponibile stamani una demo giocabile di Oninaki, il gioco di ruolo d’azione dagli autori di Lost Sphear e I Am Setsuna.

Oninaki – Disponibile la demo giocabile sul PlayStation Store

La demo di Oninaki permette ai futuri acquirenti di provare un segmento della Story Mode, la quale accompagnerà i giocatori in un racconto di vita, morte e reincarnazione. Tra i contenuti disponibili in questa prova troviamo anche la “Battle Mode“, dove è possibile testare le potenzialità del protagonista e dei quattro Daemon, ognuno distinto da un potere singolare. Per concludere, tutti i progressi ottenuti nella demo potranno essere trasferiti al gioco completo. Vi ricordiamo che Oninaki sarà disponibile dal 24 agosto su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here