One Piece: World Seeker – rinviato ufficialmente nel 2019

il

Arrivano brutte notizie per i fan di One Piece, soprattutto per chi attendeva entro quest’anno One Piece: World Seeker, dove nel volume numero 90 viene annunciato il rinvio del gioco atteso su PlayStation 4.

One Piece: World Seeker – rinviato ufficialmente nel 2019

Direttamente dal volume 90 di One Piece rilasciato qualche giorno fa in Giappone, arriva la notizia che il videogioco ispirato all’opera di Eichiro Oda, One Piece: World Seeker, non arriverà più entro la fine del 2018.
Non vi sono altre informazioni in merito, solamente che il titolo ora ha una nuova finestra di lancio, ossia il 2019. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente di Bandai Namco, che si occuperà della produzione e distribuzione del titolo.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI