One Piece: World Seeker – Prime immagini ufficiali per il DLC con protagonista Zoro

Poco fa, Bandai Namco ha reso pubbliche le prime immagini ufficiali del contenuto scaricabile “The Void Mirror Prototype” di One Piece: World Seeker.

One Piece: World Seeker – Prime immagini ufficiali per il DLC con protagonista Zoro

Il primo episodio che vede protagonista Roronoa Zoro si mostra nelle nuove immagini pubblicate da Bandai Namco. In arrivo in estate, “The Void Mirror Prototype” è il primo episodio che approfondirà la storia di One Piece: World Seeker, dove i giocatori potranno giocare nei panni di Roronoa Zoro. Tale contenuto sarà disponibile per la modica cifra di 9,99€ su PlayStation 4, Xbox One e PC, piattaforme in qui è attualmente disponibile il gioco completo. In allegato troverete una galleria con tutte le immagini pubblicate dalla compagnia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here