One Piece: World Seeker – Data di lancio per il Giappone

il

One Piece: World Seeker, il nuovo titolo di Bandai Namco dedicato al franchising di One Piece, ha una data di uscita per il mercato giapponese.

Annunciata la data di lancio giapponese per One Piece: World Seeker 

Rinviato al 2019, la data è stata finalmente rivelata. Il titolo sarà lanciato il 14 Marzo al costo di 7,600 yen, e a rivelarcelo è l’ultimo numero di Weekly Shōnen Jump.

La rivista conferma anche la presenza della tecnica “Gear Fourth” per Monkey D. Luffy. Quando Rufy passa a Gear Fourth le sue tecniche e i suoi movimenti diventano “super-dinamici”.

Inoltre, usando i punti abilità, i giocatori possono sbloccare varie abilità e aggiornare le loro capacità di esplorazione in questo open world.

I giocatori saranno anche in grado di passare da un costume all’altro per Luffy.

In America e in Europa, One Piece: World Seeker è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2019, ma la data non è ancora stata rivelata.

Carlo Garofalo
Carlo Garofalo
Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI