One Piece: World Seeker – Il filmato di apertura protagonista del nuovo trailer

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer che mette in luce il filmato di apertura di One Piece: World Seeker, il titolo open-world sviluppato da Ganbarion.

“Welcome to Prison Island” è il filmato di apertura di One Piece: World Seeker

Cappello di paglia e i pirati della sua ciurma sono protagonisti di una nuova ed epica storia che ti calerà nei panni di Rufy in uno sconfinato mondo di gioco in cui combattere ed esplorare senza limiti. Ma quando si sparge la voce di un enorme tesoro, la Straw Hat Crew non è mai lontana … 

One Piece: World Seeker sarà disponibile in Europa dal 15 Marzo per PS4, Xbox One e PC. Qui, invece, potete recuperare il precedente trailer.

Appassionato di Videogiochi, ha approcciato al medium guardando giocare i genitori con la prima PlayStation. Con un draghetto viola da una parte che riusciva una volta su dieci a raggiungere le varie piattaforme, e dall'altra un povero neo-poliziotto incapace di coordinare i propri movimenti per sfuggire nella parte iniziale alle singolari creature, lo stanco ragazzino ha poi deciso di prendere in mano lui stesso il DualShock.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here