One Piece: World Seeker – Annunciata la data d’uscita del primo episodio con protagonista Zoro

il

Durante il panel dell’Anime Expo 2019, Bandai Namco ha annunciato che il primo DLC di One Piece: World Seeker intitolato “The Void Mirror Prototype”, sarà disponibile dal 12 luglio.

One Piece: World Seeker – Annunciata la data d’uscita del primo episodio con protagonista Zoro

Nonostante l’annuncio di One Piece: Pirate Warriors 4, Bandai Namco ha annunciato oggi che il primo contenuto scaricabile previsto per One Piece: World Seeker, sarà disponibile dal 12 luglio. Il primo episodio, intitolato “The Void Mirror Prototype” permetterà ai giocatori di vestire i panni dello spadaccino Roronoa Zoro e di utilizzare il suo stile di combattimento Santoryu; Zoro affronterà Kageru, un robot idealizzato da Isaac in grado di migliorarsi ad ogni combattimento. Troverete il video di presentazione in allegato all’interno della notizia, vi ricordiamo che One Piece: World Seeker è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI