One Piece: Pirate Warriors 4 – Ecco il trailer di lancio

il

Nelle ultime ore, Bandai Namco, Koei Tecmo e Omega Force hanno reso pubblico il trailer di lancio di One Piece: Pirate Warriors 4, il cui lancio è previsto per il 27 marzo su console e PC.

One Piece: Pirate Warriors 4 torna a mostrarsi nel suo trailer di lancio!

A seguire, alcuni dettagli diffusi dal comunicato stampa di Bandai Namco:

“Dal 27 marzo, i fan potranno divertirsi con ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4, il nuovo capitolo della serie action-adventure basato sul classico Shonen Jump One Piece. Il gioco consente di scegliere il proprio personaggio preferito da un roster di 40 protagonisti, molti dei quali – come Katakuri, Big Mom e Kaido – giocabili per la prima volta nella serie. Grazie alle sue oltre 100 missioni secondarie, la modalità Treasure Log assicurerà dozzine di ore di azione frenetica anche dopo aver finito la Modalità Storia.”

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...