One Piece: Pirate Warriors 4 – Disponibile un nuovo trailer

Nella giornata di oggi, Bandai Namco ha reso disponibile un nuovo trailer di One Piece: Pirate Warriors 4, il cui lancio è previsto su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch per il 27 marzo 2020.

One Piece: Pirate Warriors 4 – Disponibile un nuovo trailer

A seguire alcuni dettagli rivelati dal comunicato stampa di Bandai Namco:

“Per la prima volta in un gioco di One Piece Pirate Warriors, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra di quattro giocatori online, unendo le forze per affrontare anche le sfide più impegnative! Per i fan più appassionati, rilasceremo nove personaggi aggiuntivi come parte del Character Pass o acquistabili singolarmente. Presto sveleremo maggiori dettagli su questi nuovi personaggi giocabili, perciò continuate a seguirci. Confermiamo anche i bonus per la prenotazione con due costumi che arrivano direttamente dall’universo di Dynasty Warriors:

Wang Yuanji – Costume per Hancock
Cao Pi – Costume per Law”

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti