No Man’s Sky – svelato il nuovo update Visions [AGGIORNATA]

Nelle ultime ore, pare che Hello Games abbia pubblicato erroneamente un nuovo video per No Man’s Sky, in cui viene svelato il nuovo update Visions.

No Man’s Sky – svelato il nuovo update Visions

Attraverso il nuovo video, che vi lasceremo in allegato all’interno della notizia,  Hello Games rivela il nuovo update in arrivo per No Man’s Sky, intitolato Visions. Dopo quello rilasciato in occasione della festa di Halloween, ossia The Abyss, anche Visions apporterà novità all’interno del chiacchieratissimo gioco, nuovi pianeti diversificati sono in arrivo all’interno dell’universo di gioco, il tutto accompagnato da una nuova flora e fauna, crash site procedurali, missioni globali, scheletri alieni pronti per essere saccheggiati, e infine altri ritocchi che verranno apportati nel gioco.

Al momento non sono stati resi noti maggiori dettagli sull’update, non ci resta dunque che attendere aggiornamenti da Hello Games per saperne di più, nel frattempo, vi ricordiamo che No Man’s Sky è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

*Edit

Poco fa, Hello Games ha annunciato ufficialmente che il nuovo update approderà su No Man’s Sky il 22 novembre. Tra le novità, vedremo migliorie apportate alla varietà dei pianeti con cui vengono generati, per non parlare di un maggiore approfondimento della componente esplorativa. Troverete tutto nel video allegato all’interno della notizia, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here