No Man’s Sky – in arrivo un nuovo update per Halloween

In giornata, Hello Games ha annunciato che rilascerà un nuovo update gratuito in No Man’s Sky per la festa di Halloween intitolato “The Abyss“.

No Man’s Sky – in arrivo un nuovo update per Halloween

Halloween è una festa contagiosa per il mondo videoludico, tant’è che molti titoli con funzionalità online, propongono un evento a tema in occasione della ricorrenza americana. Anche Hello Games ha deciso di partecipare a tale ricorrenza ed ecco che annuncia quest’oggi un nuovo update in arrivo su No Man’s Sky intitolato “The Abyss”. Al momento però, la compagnia non si è dilungata nel rivelare dettagli, ma ha promesso che entro i prossimi giorni, i possessori del gioco attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, riceveranno maggiori informazioni in merito. Non ci resta dunque che attendere novità dal team di sviluppo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here