No Man’s Sky Beyond – Annunciato il comparto multigiocatore social per il titolo di Hello Games

No Man's Sky

Poco fa, Hello Games ha presentato ufficialmente No Man’s Sky Beyond, un corposo update che introdurrà finalmente un’esperienza social online, il tutto è stato presentato con un nuovo trailer.

No Man’s Sky Beyond – Annunciato il comparto multigiocatore social per il titolo di Hello Games

Tra le novità ancora da presentare ufficialmente nel nuovo update “Beyond” vi è un’esperienza social online per tutti i giocatori di No Man’s Sky, Hello Games infatti introdurrà un nuovo approccio cooperativo permettendo l’esplorazione di nuove vie dell’universo in compagnia di un amico. Tale contenuto sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori del titolo di Hello Games e non vi sarà alcun tipo di microtransazioni annesse al multiplayer. Tale modalità inoltre è una delle tante novità che verranno introdotte in Beyond, in arrivo in estate su PlayStation 4, Xbox One e PC. In allegato troverete il video dell’annuncio in italiano, maggiori dettagli verranno condivisi nelle prossime settimane.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here