No Man’s Sky – Annunciato l’update Synthesis, in arrivo domani

il

Poco fa, Hello Games ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo major update di No Man’s Sky, Synthesis, in arrivo domani su PlayStation 4, Xbox One e PC.

No Man’s Sky – Annunciato l’update Synthesis, in arrivo domani

Il nuovo grande aggiornamento di No Man’s Sky si appresta ad arrivare su tutte le versioni del gioco. Tra le novità di Synthesis, troviamo diverse aggiunte per il sistema di creazione del gioco, andando a rafforzare l’editor con nuove parti da utilizzare in fase di costruzione. Anche la modalità VR riceverà nuove meccaniche, tra cui la modalità foto e la possibilità di cavalcare le creature, inoltre verranno introdotte altre funzionalità tra cui una migliore gestione dell’inventario. Tra le note della patch, vi sono bilanciamenti, correzioni e fix dei bug. Al momento Hello Games non ha rilasciato alcun trailer in merito, vi ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI