No Man’s Sky – Annunciato l’arrivo del supporto cross-play

il

Attraverso il sito ufficiale di No Man’s Sky, Hello Games annuncia ufficialmente l’arrivo del cross-play attraverso un nuovo aggiornamento gratuito, confermando il supporto su tutte le piattaforme su cui è disponibile.

Arriva il cross-play in No Man’s Sky!

Con una nota ufficiale sul sito di No Man’s Sky, Hello Games annuncia ufficialmente l’arrivo del cross-play, il quale sarà disponibile da domani. Tale funzionalità sarà attiva su PlayStation 4, Xbox One, PC con i relativi client di gioco e infine periferiche VR. Insieme alla patch che introdurrà il cross-play, vi saranno diversi miglioramenti nell’infrastruttura online del titolo, oltre ovviamente alla correzione di vari bug. Dunque, a partire da domani, i giocatori di console e PC potranno esplorare, costruire, viaggiare e sopravvivere insieme, senza alcuna barriera costituita dalla piattaforma.

Vi ricordiamo che No Man’s Sky è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI