NiOh Vendute 2.95 milioni di copie in tutto il mondo

Durante la live tenuta per presentare del nuovo gameplay di NiOh 2, Koei Tecmo ha annunciato che il primo capitolo ha venduto la bellezza di 2.95 milioni di copie in tutto il mondo.

NiOh è vicino alle 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo!

Il primo capitolo di NiOh è vicino alle 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, la comunicazione arriva direttamente da Koei Tecmo durante la live dedicata a NiOh 2. L’annuncio arriva direttamente dal director Fumihiko Yasuda, il quale specifica che la nuova Ip ha raggiunto quota 2.95 milioni di vendite, un risultato davvero ottimo in questo caso. Inoltre, Koei Tecmo ha annunciato che le vendite dell’edizione Complete Edition continuano a crescere.

A seguire invece troverete un nuovo gameplay di NiOh 2, che vi ricordiamo, sarà disponibile su PlayStation 4 dal 13 marzo 2020.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti