Nioh – Koei Tecmo vuole espandere il titolo nel corso del 2018

Nioh

Nioh, l’action RPG di casa Koei Tecmo, ha raggiunto la sua conclusione nel DLC “L’Ultimo Massacro”, che si unisce a tutti gli altri contenuti del titolo nell’edizione completa del gioco.

Nioh – Koei Tecmo vuole espandere il titolo nel corso del 2018

Sembra però  che la software house non abbia intenzione di interrompere qui il supporto di Nioh: Koei Tecmo ha infatti intenzione di espandere ulteriormente il titolo nel corso del 2018, molto probabilmente con futuri DLC o addirittura un nuovo capitolo. Il tutto è stato riferito da Yosuke Hayashi in un’intervista multipla a tutti gli sviluppatori presso il Dangeki PlayStation: “Voglio che Nioh diventi ancora più grande, tenete d’occhio la questione nel prossimo futuro.” Cosa dovremo aspettarci dal publisher nipponico e dal Team Ninja? Attendiamo dunque aggiornamenti in futuro, vi ricordiamo che Nioh è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here