Giornata ricca di novità per NiOh 2, l’action-rpg dalle tinte souls-like del Team Ninja e Koei Tecmo. Il titolo infatti si aggiorna oggi alla versione 1.09, introducendo diverse novità ; nel frattempo, Koei svela i primi dettagli sul DLC in arrivo.
[amazon box=”B07ZWB2PSW” title=”NiOh 2″]
NiOh 2 si aggiorna alla versione 1.09! Tutti i dettagli sul primo DLC
Stamani, Koei Tecmo ha annunciato che NiOh 2, disponibile su PlayStation 4 dal 13 marzo, ha finalmente raggiunto quota un milione di copie distribuite. Per festeggiare tale traguardo, il Team Ninja ha reso disponibile l’update 1.09 del titolo, svelando quelle che sono le principali novità . Nella nuova versione, troviamo la modalità foto, la quale non si limiterà ad essere una semplice aggiunta, essa avrà diverse opzioni che spingerà i giocatori a catturare i migliori scatti prima che la morte sopraggiunga in combattimento. Inoltre, sono state inserite la bellezza di nove missioni giocabili, oltre ad un nuovo spirito guardiano e molto altro ancora.
Koei Tecmo inoltre ha svelato i primi dettagli sul primo DLC, intitolato “The Tengu’s Disciple” che sarà disponibile al download dal 30 luglio. Nella nuova espansione narrativa di NiOh 2, i giocatori avranno accesso ad un nuovo livello di difficoltà , mettendo ancora una volta a dura prova le proprie abilità . Ad arricchire tale contenuto aggiuntivo, troviamo nuovi Yokai, armi, spiriti guardiani, nuovi boss e nuove abilità , oltre ovviamente ad una nuova porzione di trama che andrà ad arricchire il contesto narrativo di NiOh 2. La compagnia fa sapere che maggiori dettagli verranno svelati nelle prossime settimane, con tanto di trailer e gameplay. Vi ricordiamo che NiOh 2 è disponibile su PlayStation 4.