Poco fa, un distributore situato ad Hong Kong che prende il nome di Game Source Entertainment, ha inserito nel proprio listino Ninja Gaiden Trilogy, svelandone l’arrivo su PlayStation 4 e Switch per il prossimo anno.
Ninja Gaiden sta per tornare?
Nei mesi scorsi, durante un press tour interamente dedicato a NiOh 2, Team Ninja aveva parlato dell’interesse di realizzare un nuovo Ninja Gaiden, la cui scelta però sarebbe dovuta spettare a Koei Tecmo, che tutt’ora ne detiene i diritti. Rimane dunque il desiderio da parte dello sviluppatore di tornare a lavorare sul brand di Ninja Gaiden e chissà, in futuro potremo mettere mano su un nuovo capitolo.
Proprio oggi, come segnalato sul forum di ResetEra, un distributore di Hong Kong che prende il nome di Game Source Entertainment, ha inserito nel proprio listino Ninja Gaiden Trilogy, un’edizione comprensiva di Ninja Gaiden Sigma, Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, il cui lancio sarebbe fissato per il marzo 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attraverso questo link, infatti, possiamo anche notare il presunto prezzo di lancio fissato a 39,99€.
Al momento però Koei Tecmo non si è pronunciata in merito e ancora non è stato ufficializzato l’arrivo di tale trilogia, pertanto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.