Rumors – Ninja Gaiden Trilogy è in arrivo su PlayStation 4?

il

Poco fa, un distributore situato ad Hong Kong che prende il nome di Game Source Entertainment, ha inserito nel proprio listino Ninja Gaiden Trilogy, svelandone l’arrivo su PlayStation 4 e Switch per il prossimo anno.

Ninja Gaiden sta per tornare?

Nei mesi scorsi, durante un press tour interamente dedicato a NiOh 2, Team Ninja aveva parlato dell’interesse di realizzare un nuovo Ninja Gaiden, la cui scelta però sarebbe dovuta spettare a Koei Tecmo, che tutt’ora ne detiene i diritti. Rimane dunque il desiderio da parte dello sviluppatore di tornare a lavorare sul brand di Ninja Gaiden e chissà, in futuro potremo mettere mano su un nuovo capitolo.

Proprio oggi, come segnalato sul forum di ResetEra, un distributore di Hong Kong che prende il nome di Game Source Entertainment, ha inserito nel proprio listino Ninja Gaiden Trilogy, un’edizione comprensiva di Ninja Gaiden Sigma, Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge, il cui lancio sarebbe fissato per il marzo 2021 su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attraverso questo link, infatti, possiamo anche notare il presunto prezzo di lancio fissato a 39,99€.

Al momento però Koei Tecmo non si è pronunciata in merito e ancora non è stato ufficializzato l’arrivo di tale trilogia, pertanto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI