NiOh 2 si sta avvicinando alla sua release, che ricordiamo avverrà il 13 marzo in esclusiva su PlayStation 4, ma il Director del gioco non esclude il ritorno della serie di Ninja Gaiden.
Ninja Gaiden – Il Director di NiOh 2 non esclude il ritorno della serie
NiOh 2 è prossimo alla release e il Director Fumihiko Yasuda pensa ai futuri progetti del Team Ninja e in particolar modo, torna a parlare della serie di Ninja Gaiden, il cui ultimo capitolo risale al 2014 con Yaiba: Ninja Gaiden Z. Ai microfoni di IGN infatti, Yasuda rivela: “I membri principali del team che ha lavorato a Ninja Gaiden vogliono creare un nuovo gioco […] Siamo consapevoli che alcuni fan volevano Ninja Gaiden più di Nioh 2. Ora vediamo anche molti giochi ninja come [Sekiro: Shadows Die Twice], e vediamo molte buone ispirazioni in quei giochi, quindi speriamo di condividere buone notizie un giorno”
Yasuda inoltre osserva come i titoli ispirati agli shogun, samurai e shinobi siano tornati alla ribalta, vivendo in questo momento un’epoca d’oro che può incentivare lo sviluppo di un papabile nuovo Ninja Gaiden sulle console di nuova generazione.