Nihon Falcom – In arrivo diversi titoli per il quarantesimo anniversario

il

Nella giornata di oggi, Nihon Falcom, nonché azienda autrice delle serie The Legend of Heroes e Ys, ha svelato l’arrivo di diversi annunci in occasione del suo quarantesimo anniversario.

Un quarantesimo anniversario da urlo per Nihon Falcom!

Durante l’ultima riunione con gli investitori, Nihon Falcom ha rivelato di voler festeggiare in grande il suo quarantesimo anniversario che cadrà nel 2021, anticipando la notizia di diverse pubblicazioni nel corso del prossimo anno. Ecco alcuni dei dettagli emersi dalla riunione:

  • Nel 2021 ci sarà il quarantesimo anniversario dell’azienda;
  • Falcom ha pianificato la pubblicazione di molteplici titoli su console per commemorare l’anniversario, incluso un nuovissimo capitolo della serie Trails;
  • Con oltre cinque milioni di copie complessive vendute, e diverse premiazioni tra cui i Japan Game Awards, Famitsu Awards, e PlayStation Awards, la serie Trails è uno dei franchise di punta di Falcom;
  • Falcom espanderà i propri titoli su diverse piattaforme, come PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e smartphone in tutto il mondo;
  • Falcom continuerà a migliorare le proprie Ip casalinghe, producendo nuovi titoli che rappresenteranno una continua sfida per il team di sviluppo.

L’ultimo videogioco sviluppato da Nihon Falcom è The Legend of Heroes: Hajimari no Kiseki, approdato su PlayStation 4 il 27 agosto in Giappone, mentre di recente, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è approdato in Europa sulla console di Sony.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI