NieR – Prevista una diretta speciale al Tokyo Game Show 2020

il

Stamani, Square Enix ha annunciato ufficialmente un nuovo appuntamento per la serie di NieR, in cui in una diretta verranno discusse le novità in arrivo per la saga al Tokyo Game Show 2020, da Automata a Replicant fino a Reincarnation.

In arrivo succose novità per la serie di NieR!

La serie di NieR tornerà protagonista al Tokyo Game Show 2020, l’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali di Square Enix. La compagnia nipponica ha svelato che, in data 24 settembre alle ore 15:00 italiane, vi sarà una diretta speciale dedicata alla serie, con le ultime novità per NieR Reincarnation (IOS, Android), NieR Automata (console e PC) e NieR Replicant ver. 1.22474487139 (PlayStation 4). Square Enix promette ottime novità durante l’evento, il quale sarà pre-registrato ed usufruirà anche dei sottotitoli in inglese, il video verrà trasmesso inoltre sui canali Youtube, NicoNico e Twitch ufficiali della compagnia.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI