Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – rivelati i primi dettagli sulla prima espansione

Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno rinvio

Poco fa, il settimanale giapponese Famitsu ha rilasciato le prime informazioni che riguardano la prima delle due espansioni in arrivo per Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno.

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – rivelati i primi dettagli sulla prima espansione

La prima espansione si chiamerà “The Ghost King’s Labyrinth” e la storia vedrebbe come protagonista il Re Lamikyl del regno di Endrance, ritenuto il responsabile del malvagio miasma che ha colpito il mondo di Ni No Kuni. Tra le novità, oltre ai nuovi equipaggiamenti che verranno introdotti, vi è il “Gokui (Mysterious Arts) System”, un nuovo sistema che si aggiungerà al combat system già esistente.  Al momento però, non è stata rivelata alcuna data d’uscita, dunque non ci resterà che attendere maggiori informazioni direttamente da Bandai Namco e Level-5. Vi ricordiamo che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

* Dobbiamo menzionare che i nomi utilizzati all’interno della news come “The Ghost King’s Labyrinth”, Re Lamikyl, Endrance e Mysterious Art non sono ufficialmente localizzati, bensì presi direttamente dalla fonte che ha tradotto dal giapponese all’inglese.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here