Poco fa, il settimanale giapponese Famitsu ha rilasciato le prime informazioni che riguardano la prima delle due espansioni in arrivo per Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno.
Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – rivelati i primi dettagli sulla prima espansione
La prima espansione si chiamerà “The Ghost King’s Labyrinth” e la storia vedrebbe come protagonista il Re Lamikyl del regno di Endrance, ritenuto il responsabile del malvagio miasma che ha colpito il mondo di Ni No Kuni. Tra le novità , oltre ai nuovi equipaggiamenti che verranno introdotti, vi è il “Gokui (Mysterious Arts) System”, un nuovo sistema che si aggiungerà al combat system già esistente. Al momento però, non è stata rivelata alcuna data d’uscita, dunque non ci resterà che attendere maggiori informazioni direttamente da Bandai Namco e Level-5. Vi ricordiamo che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.
* Dobbiamo menzionare che i nomi utilizzati all’interno della news come “The Ghost King’s Labyrinth”, Re Lamikyl, Endrance e Mysterious Art non sono ufficialmente localizzati, bensì presi direttamente dalla fonte che ha tradotto dal giapponese all’inglese.