Poco fa, Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato ufficialmente che il secondo DLC previsto per Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, verrà pubblicato il 19 marzo.
Il secondo DLC di Ni No Kuni 2 ha una data d’uscita! Rivelati maggiori dettagli!
In arrivo il 19 marzo, il secondo DLC previsto per Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno si intitolerà “The Book of Wizards” e vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio che i fan del primo capitolo sapranno assolutamente riconoscere. Ci sarà spazio anche per i personaggi secondari, il nuovo contenuto scaricabile infatti scaverà nel passato di alcune personalità che Evan ha incontrato sul suo cammino.
Per quanto riguarda la componente ludica, il DLC aggiungerà due nuovi stili marziali che si aggiungono al nuovo sistema introdotto con il primo contenuto scaricabile mentre verrà aggiunta anche un’arena, dove sarà possibile intrattenersi con delle sfide sempre più impegnative. Per accedere alle missioni principali del nuovo contenuto scaricabile sarà necessario partire dal quinto capitolo della storia principale e avere l’ultima versione del gioco, fortunatamente non sarà obbligatorio giocare il primo DLC per godersi pienamente il nuovo contenuto in arrivo il mese prossimo. Nei prossimi giorni arriveranno maggiori informazioni sul contenuto scaricabile, nel frattempo vi ricordiamo che Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno è disponibile su PlayStation 4 e PC.