Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – annunciati i contenuti in arrivo per il Season Pass

Poco fa Bandai Namco e Level-5 hanno annunciato finalmente i contenuti in arrivo per il Season Pass di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, in cui vedremo l’arrivo di due espansioni.

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – annunciati i contenuti in arrivo per il Season Pass

Innanzitutto, la compagnia nipponica ha annunciato che il 9 agosto, tutti i possessori del gioco potranno scaricare gratuitamente l’Adventure Pack, che vedrà l’inserimento di nuove quest, dungeon e boss da sconfiggere. Per quanto riguarda i possessori del Season Pass, entro l’Inverno di quest’anno, vedranno l’arrivo della prima espansione narrativa del titolo, mentre la seconda espansione arriverà nel 2019 ed anch’essa, aggiungerà un nuovo tassello alla trama del gioco. Qui sotto troverete alcune immagini dell’Adventure Pack, vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4 e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here