NBA 2K21 – Disponibile la demo, ecco il trailer

il

Attraverso un comunicato stampa, 2K Games è lieta di annunciare che è disponibile da oggi la demo giocabile di NBA 2K21, pubblicando anche un nuovo trailer interamente dedicato al titolo.

Disponibile la demo di NBA 2K21!

A seguire, tutti i dettagli del comunicato stampa:

“2K ha rilasciato oggi la demo di NBA 2K21 per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. La demo di quest’anno include quattro squadre giocabili. Sfruttate la vostra mentalità Mamba con Kobe Bryant e gli All-Time Lakers, sperimentate la grandezza con l’iconico Bill Russell e gli All-Time Celtics o dominate il campo con Giannis Antetokounmpo e Kawhi Leonard con i contendenti al titolo NBA Milwaukee Bucks e Los Angeles Clippers.

La demo NBA 2K21 offre l’opportunità di provare alcune delle più recenti innovazioni di gameplay. Dalle principali innovazioni al Pro Stick a un sistema di tiro ridisegnato, NBA 2K21 offre un sacco di nuovi aggiornamenti, miglioramenti e modifiche che portano la serie a un nuovo livello. Inoltre, la demo annuncia il ritorno del sempre popolare MyPLAYER.
Ci sono un sacco di cose nuove da controllare, tra cui la nuova aggiunta di guardie di 6’8 punti, inoltre potrai portare il giocatore creato dalla demo al gioco a partire dal 4 settembre. Sia che tu voglia tagliare a canestro come Russell Westbrook, creare spazi come Jayson Tatum o comandare il campo dall’alto come Nikola Jokić, in NBA 2K21 potrai farlo.
Infine, a causa del ritardo nell’inizio della stagione NBA 2020-21, NBA 2K sta adottando un nuovo approccio alle valutazioni dei giocatori per NBA 2K21. Quest’anno, NBA 2K aggiornerà i rating dei giocatori al momento del rilascio di NBA 2K21 per le console di nuova generazione, dopo il completamento della stagione NBA 2019-20, per garantire che i rating riflettano le prestazioni del giocatore in questa stagione. In quel momento, tutti i rating aggiornati dei giocatori NBA saranno implementati in NBA 2K21 per le console attuali e di prossima generazione.”

A seguire troverete il video dedicato alla demo, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI