Mortal Kombat XI – La closed beta si mostra in un nuovo trailer, svelati tutti i contenuti in prova

il

Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive e NetherRealms Studio ci svelano un nuovo trailer dedicato alla closed beta di Mortal Kombat XI, svelandone tutti i contenuti.

Mortal Kombat XI – La closed beta si mostra in un nuovo trailer, svelati tutti i contenuti in prova

Disponibile dal 28 marzo alle ore 00:01 fino al 31 marzo alle ore 23:59 in Italia, la closed beta di Mortal Kombat XI torna a mostrarsi in un nuovo video pubblicato da Warner Bros Italia. La società, attraverso un comunicato stampa, ci svela tutti i contenuti che i giocatori potranno provare in anteprima attraverso tale prova, disponibile solo per chi ha effettuato il preordine del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Segue quanto ciò annunciato attraverso il comunicato stampa:

“Tutti i giocatori che hanno pre-ordinato Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X presso i rivenditori autorizzati avranno accesso alla closed beta, che metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come Baraka, Jade, Kabal, Scarlet e Scorpion.
I giocatori che parteciperanno alla closed beta potranno provare il nuovissimo Sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality. Le modalità di gioco offerte nella closed beta includono partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo, ed una modalità single player dove i giocatori potranno testare le loro abilità attraverso una serie di sfide, in modo da poter iniziare al meglio a vivere l’esperienza di gioco di Mortal Kombat 11.”

In allegato troverete un video di presentazione ufficiale, vi ricordiamo che Mortal Kombat XI sarà disponibile dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI