Mortal Kombat X – Il decimo capitolo della serie è il più venduto di sempre

il

Attraverso un Q&A avvenuto tra Game Informer e Ed Boon, come parte del coverage della rivista americana su Mortal Kombat 11, veniamo a conoscenza  di un traguardo raggiunto dal decimo capitolo della serie.

Mortal Kombat X – Il decimo capitolo della serie è il più venduto di sempre

Con Mortal Kombat 11 alle porte, si vengono a scoprire interessanti dettagli sulla serie attraverso la chiacchierata avvenuta tra Game Informer e Ed Boon, creatore della nota serie picchiaduro. Stando a quanto emerso, parlando della serie, Mortal Kombat X è al momento il capitolo più venduto di sempre, con un traguardo vicino alle undici milioni di copie vendute. Lanciato su console e PC nel 2015 e nel 2016, tornato con un una versione XL che includeva tutti i DLC rilasciati fino a quel periodo, i risultati di Mortal Kombat X non posso che alimentare ottime speranze per il successo dell’undicesimo capitolo previsto per il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI