Mortal Kombat 11 – Una nuova immagine anticipa l’arrivo di Sindel

il

Attraverso il suo Twitter ufficiale, Ed Boon continua ad anticipare l’arrivo dei nuovi combattenti all’interno del roster di Mortal Kombat 11.

Mortal Kombat 11 – Una nuova immagine anticipa l’arrivo di Sindel

Dopo Nightwolf, Ed Boon continua attraverso il suo profilo Twitter a stuzzicare tutti i fan di Mortal Kombat. Nella nuova immagine da lui pubblicata, possiamo vedere chiaramente Sindel, uno dei combattenti previsti per primo Kombat Pack di Mortal Kombat 11.

Con un gioco di parole che cita i sette peccati capitali, Ed Boon presenta Sindel con una nuova immagine. Al momento mancano all’appello ancora due personaggi del primo Kombat Pack previsto per il picchiaduro di NetherRealms, mentre sono stati già confermati oltre a Sindel anche Nightwolf, Shang Tsung e Spawn. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI