Mortal Kombat 11 – La Kombat League si mostra in un nuovo trailer

Poco fa, Warner Bros. Italia ha pubblicato un nuovo video dedicato a Mortal Kombat 11, in cui viene presentata ufficialmente la Kombat League.

Mortal Kombat 11 – La Kombat League si mostra in un nuovo trailer

La nuova modalità stagionale del picchiaduro di NetherRealms Studio sarà disponibile da domani 18 giugno su tutte le piattaforme su cui è disponibile Mortal Kombat 11. Attraverso un nuovo video ( sottotitolato in italiano ), Warner Bros. Italia svela le importanti novità che saranno introdotte nel gioco, le quali permetteranno ai giocatori più forti di raggiungere il rango di Dio Anziano. Di seguito troverete il video di presentazione, ma prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here