Mortal Kombat 11 – Ed Boon anticipa l’arrivo di Nightwolf con un tweet

Già svelato in precedenza come uno dei combattenti che arriveranno con il Season Pass di Mortal Kombat 11, pare che Nightwolf sarà il prossimo ad arrivare nel picchiaduro di NetherRealms Studio.

Mortal Kombat 11 – Ed Boon anticipa l’arrivo di Nightwolf con un tweet

Attraverso il suo Twitter ufficiale, Ed Boon anticipa l’ingresso di Nightwolf nel roster combattenti di Mortal Kombat 11. Infatti è possibile notare il celebre tomahawk del guerriero sciamano nell’immagine allegata al tweet. Il personaggio, già annunciato in precedenza insieme a tutti i combattenti del Season Pass del celebre picchiaduro sarà sicuramente il prossimo combattente in arrivo.

Tra i personaggi già confermati oltre a Nightwolf troviamo Sindel e Spawn, ma ancora due personaggi devono essere svelati ufficialmente. Voci di corridoio parlano di un possibile ingresso di Ash della serie Evil Dead e Terminator. Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here