Attraverso un comunicato stampa, Warner Bros. Interactive e NetherRealms Studios annunciano un nuovo week-end gratuito per Mortal Kombat 11.
Mortal Kombat 11 – Annunciato un nuovo week-end gratuito
A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa:
“Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios offriranno un fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11 su PlayStation 4 e Xbox One dall’11 al 14 ottobre. Alla luce dei nuovi personaggi scaricabili (DLC) e dei vari aggiornamenti disponibili, questo è il momento perfetto per iniziare a giocare a Mortal Kombat 11, il gioco per console che ha venduto di più negli Stati Uniti nell’anno in corso*.
Durante il fine settimana di prova gratuita di Mortal Kombat 11, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:
- Tutte le modalità di gioco multigiocatore;
- Primi due capitoli della modalità Storia a filmati;
- Tutti gli iconici personaggi di base;
- Anteprima dei combattenti del Kombat Pack aggiunti di recente alla modalità Torri del
- Tempo, incluso il Terminator T-800 del film di Skydance e Paramount Pictures in uscita nelle sale, “Terminator: Destino Oscuro”, oltre che Nightwolf e Shang Tsung.
Attenzione: per partecipare alle partite multigiocatore online durante il fine settimana di prova gratuita è richiesto un abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold. Nessun abbonamento è necessario, invece, per scaricare la demo o usufruire dei contenuti per giocatore singolo. I progressi di gioco verranno mantenuti nel gioco completo nel caso i giocatori decidessero di usufruire dello sconto del 40% per tutte le versioni di Mortal Kombat 11 (inclusa la versione standard, quella Premium e il Kombat Pack venduto separatamente) nel PlayStation Store e nel Marketplace di Xbox durante il periodo della prova gratuita.”
A seguire il trailer dell’annuncio, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.