Mortal Kombat 11 – Annunciato il DLC Aftermath

Con un nuovo trailer, Warner Bros Games e NetherRealms Studio sono lieti di annunciare Aftermath, il nuovo DLC dedicato alla modalità storia di Mortal Kombat 11, il quale, vedrà l’ingresso di nuovi personaggi all’interno del roster combattenti.

Aftermath è il nuovo DLC di Mortal Kombat 11, ecco il trailer d’annuncio!

Poco fa, WB Games Italia ha reso pubblico il reveal trailer di Mortal Kombat 11: Aftermath, il nuovo DLC dedicato alla storia del noto picchiaduro di NetherRealms. Nella descrizione, viene annunciato:

“Il 26 maggio l’epica saga kontinua con Mortal Kombat 11: Aftermath!  Espandi l’acclamata storia di Mortal Kombat 11 attraverso una story-line incentrata su fiducia ed inganno. Prendono parte al Kombattimento Fujin e Sheeva, oltre al guest character, RoboCop, al suo debutto nella serie!”

A seguire troverete il video pubblicato dalla compagnia, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti