Monster Jam: Showdown – rilasciato un nuovo trailer

il

Attraverso un comunicato stampa, Milestone è lieta di rilasciare un nuovo trailer per Monster Jam: Showdown, condividendo anche nuove informazioni sul titolo, in arrivo il prossimo 29 agosto 2024 per PS4 e PS5.

Nuovo trailer e nuove info per Monster Jam: Showdown!

Oggi Milestone e Feld Motor Sports, Inc. hanno pubblicato un nuovo trailer per Monster Jam™ Showdown, un nuovissimo videogioco che offre un’esperienza motoristica di dimensioni eccezionali. Mostrando una sequenza di scene frenetiche con alcuni dei truck Monster Jam più iconici, offre un assaggio dell’azione adrenalinica che arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC a partire dal 29 agosto 2024, con l’Early Acces disponibile dal 26 agosto.

In Freestyle, i giocatori potranno eseguire tutte le azioni spettacolari che contribuiscono a rendere Monster Jam un evento unico nel suo genere. Tutorial dedicati ai giocatori aiuteranno sia gli esperti che i principianti a padroneggiare le acrobazie più estreme come impennate, donut o bicycle, sia all’interno di stadi basati su luoghi reali che in ambienti tematici ispirati ai grandi spazi aperti americani. Per ampliare il divertimento al di là dei luoghi e degli eventi ufficiali, le gare off-road esalteranno l’anima arcade del gioco. Grazie al boost, agli oggetti distruttibili, al design folle dei tracciati e alle condizioni meteorologiche estreme, i giocatori vivranno scenari immediati e imprevedibili.

Nello Showdown Tour, un’esperienza di carriera non lineare con tantissimi eventi, i giocatori possono esplorare otto diverse modalità di gioco in tre biomi originali che ricordano le zone selvagge della Death Valley, del Colorado e dell’Alaska.
Gli appassionati che cercano la competizione avranno anche molte opzioni per mettersi alla prova. Lo split screen consentirà duelli emozionanti con la famiglia e gli amici, mentre una serie di eventi solo online garantirà sfide pazzesche.

In allegato il trailer.
Buona visione!

Francesco Suozzo
Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI