Monster Hunter World – raggiunta quota 8.3 milioni di copie vendute

Poco fa Capcom ha annunciato attraverso un comunicato che Monster Hunter World, lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 26 gennaio, ha raggiunto quota 8.3 milioni di copie vendute.

Monster Hunter World – raggiunta quota 8.3 milioni di copie vendute

Il nuovo capitolo della serie che si prepara ad approdare su PC il 9 agosto, ha raggiunto ufficialmente quota 8.3 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 400.000 copie in più dopo l’ultima segnalazione di maggio che riportava ben 7.9 milioni di copie vendute. Ovviamente rispetto al lancio iniziale è un grande calo di vendite quello riportato in questi ultimi tre mesi, ma molto probabilmente questo dato sarà destinato ad aumentare dopo il lancio su PC. Ricordiamo che Monster Hunter World è attualmente disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

 

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here