Monster Hunter World – la Ps4 Pro Rathalos edition arriverà in Europa

Capcom ha annunciato in giornata che la PlayStation 4 Pro Rathalos Edition arriverà anche in Europa e in Nord America in concomitanza con l’uscita del gioco.

Monster Hunter World – la Ps4 Pro Rathalos edition arriverà in Europa

 

La PlayStation 4 Pro dedicata a Monster Hunter World arriverà il 26 Gennaio in Europa e in Nord America al prezzo di 449,99$ (In Nord America) e sarà venduta esclusivamente dalla catena di negozi Gamestop in quantità veramente limitate. La PlayStation 4 Pro modello Jet Black sarà a tema e verrà accompagnata in un bundle insieme al Dualshock 4 rosso sempre a tema e infine una copia del gioco, insieme a contenuti digitalii scaricabili.

Vi ricordiamo che Monster Hunter World è previsto per il 26 Gennaio su PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà su PC in Autunno.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here