Monster Hunter World: Iceborne – presentata la prima grande espansione del gioco

Come promesso, Capcom durante la live conclusa poco fa, ha rivelato la prima e grande espansione di Monster Hunter: World, intitolata Iceborne.

Monster Hunter World: Iceborne – presentata la prima grande espansione del gioco

Una nuova area innevata, nuove missioni ambientate dopo gli eventi del gioco principale e infine a sorpresa, una collaborazione con la serie The Witcher, che porterà il protagonista Geralt di Rivia nel mondo di Monster Hunter: World. Inoltre, insieme all’evento, la compagnia ha annunciato l’arrivo del Nergigante Arcitemprato; dal 12 al 17 dicembre, verrà resa disponibile una prova gratuita del gioco, che permetterà a chi ancora non ha acquistato il gioco di provare il titolo. L‘espansione Iceborne però approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC in Autunno 2019, troverete il video in allegato all’interno della news, vi auguriamo buona visione.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here