Monster Hunter World: Iceborne – L’espansione raggiunge quota 2.5 milioni di copie vendute

In giornata, Capcom ha annunciato che Monster Hunter World: Iceborne, disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, ha raggiunto quota 2.5 milioni di copie vendute.

Monster Hunter World: Iceborne – L’espansione raggiunge quota 2.5 milioni di copie vendute

In una sola settimana, la nuova espansione di Monster Hunter World ha raggiunto un traguardo sensazionale, totalizzando dal 6 settembre ad oggi un complessivo di 2.5 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Tale risultato, ottenuto dalle vendite delle edizioni digitali e fisiche del gioco, portano ufficialmente la serie di Monster Hunter a quota 58 milioni di copie vendute. Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne si aggiornerà il 10 ottobre con l’introduzione del Rajang, mentre l’espansione è già disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here