Monster Hunter World: Iceborne – L’espansione giunge a 4.1 milioni di copie vendute

il

Nella giornata di oggi, Capcom ha annunciato che l’espansione Monster Hunter World: Iceborne, ha totalizzato la modica cifra di 4.1 milioni di copie vendute tra console e PC.

Monster Hunter World: Iceborne – L’espansione giunge a 4.1 milioni di copie vendute

E’ tempo di festeggiamenti in casa Capcom: Monster Hunter World, sin dal suo lancio, ha registrato un nuovo record della compagnia, totalizzando la bellezza di 15 milioni di copie vendute sin dal suo lancio. A compensare le vendite del titolo, il quale porta la serie a 61 milioni di copie vendute, ci pensa l’espansione Iceborne, che grazie alla versione PC arrivata da poco sul mercato, ha raccimolato 4.1 milioni di copie vendute, insomma un vero e proprio successo per la casa nipponica, che vive uno dei momenti più redditizi della sua storia. Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI