Monster Hunter World: Iceborne – L’ accampamento Seliana si mostra in nuove immagini

Come parte del coverage mensile su Monster Hunter World: Iceborne, Game Informer ha condiviso nuove immagini tratte dall’omonima espansione che mostrano il nuovo hub di gioco: Seliana.

Monster Hunter World: Iceborne – L’ accampamento Seliana si mostra in nuove immagini

Nelle nuove immagini di Monster Hunter World: Iceborne, Game Informer mostra Seliana, il nuovo accampamento ed Hub di gioco dell’omonima espansione. Come in Astera situata nel Nuovo Mondo, anche Seliana permetterà a tutti i cacciatori di prepararsi al meglio prima di affrontare qualsiasi missione della regione Distese Brinose, da cui sarà possibile ottenere nuove risorse per migliorare il nostro equipaggiamento e quello del tenerissimo Poogie. Visitando il nuovo hub di gioco, sarà possibile svolgere tutte le attività legate all’espansione Iceborne, mentre si potranno incontrare i cacciatori, ricercatori e tecnici del Nuovo Mondo approdati nel nuovo continente per scoprirne i suoi segreti.

Nel mostrare Seliana, gli sviluppatori ribadiscono che la nuova regione sarà la più grande mai esistita in Monster Hunter World, con nuove creature da cacciare  tra cui il Barioth dei capitoli precedenti della serie. In allegato troverete alcune immagini di Seliana, prima di augurarvi buona visione, vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here