Monster Hunter World: Iceborne – Il Glavenus si mostra in video

Con un nuovo trailer, Capcom ha ufficialmente presentato un nuovo ed incredibile mostro che tutti i cacciatori di Monster Hunter World: Iceborne dovranno cacciare: il Glavenus.

Monster Hunter World: Iceborne – Il Glavenus si mostra in video

Il temibile Glavenus sarà il prossimo ad unirsi nell’imponente roster di mostri di Monster Hunter World: Iceborne, insieme a due nuove specie: il Fulgur Anjanath  e l’Ebony Odagoron. Insieme al video di presentazione del nuovo mostro, Capcom ha anche pubblicato un video diario di sviluppo, dove rivela altre informazioni sull’attesissima espansione di Monster Hunter World. In allegato troverete entrambi i video, vi ricordiamo che Monster HUnter World: Iceborne sarà disponibile dal 6 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Glavenus Trailer:

Diario di sviluppo:

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here