Monster Hunter World: Iceborne – Ecco la data d’uscita per il Raging Brachidyos e il Furious Rajang

il

Nelle ultime ore, Capcom ha tenuto una livestream in occasione del Monster Hunter World: Iceborne USA Championship, annunciando la data d’arrivo dell’update che introdurrà il Raging Brachidyos e il Furious Rajang.

Monster Hunter World: Iceborne – Ecco la data d’uscita per il Raging Brachidyos e il Furious Rajang

Le nuove varianti del Brachidyos e Rajang hanno una data d’uscita: il  23 marzo, Capcom introdurrà i due mostri in Monster Hunter World: Iceborne attraverso un aggiornamento gratuito. L’annuncio è arrivato nelle ultime ore dal Monster Hunter World: Iceborne USA Championship, che si sono svolti nella città di Boston. A seguire troverete un gameplay dedicato al Raging Brachidyos, il quale svelerà anche la data d’uscita riportata poc’anzi. Vi ricordiamo che Monster Hunter World: Iceborne è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI